Tutto da un unico fornitore


Siamo esperti in tecnologie e servizi chiavi in mano per lo sfruttamento delle energie rinnovabili.

BayWa r.e. è il partner ideale nella realizzazione di parchi eolici chiavi in mano grazie alla nostra grande esperienza, maturata nel corso degli anni in molti progetti di successo. I nostri project manager assicurano un supporto completo durante la fase di acquisizione e realizzazione dei progetti, nonchè un supporto operativo professionale durante l’avvio delle attività garantendo una gestione della commessa senza intoppi e una consegna degli impianti nei tempi concordati con il cliente.

Studio di fattibilità integrato nel progetto preliminare, soluzioni chiavi in mano, finanziamento del progetto e gestione operativa garantiscono ai nostri team di progetto una totale adattabilità alle condizioni locali e ai requisiti tecnici che economici anche di siti particolari.

Procuriamo e forniamo i componenti edili ed elettrici necessari per rendere interamente operativo un parco eolico, comprese fondazioni, vie di accesso, cavi, turbine eoliche e trasformatori. Tutti gli aspetti vengono integrati in un processo gestionale ed operativo ottimizzato e coordinato.

Curiamo con particolare attenzione la pianificazione e la gestione dei costi. Un elemento chiave del nostro processo di garanzia della qualità è la cura nella redazione della documentazione tecnica, che permette sia a noi che ai nostri clienti di disporre di un valido strumento a supporto delle attività di revisione nel lungo periodo.

Fin dalle prime fasi preliminari, il nostro team di sviluppatori è in grado di elaborare soluzioni chiavi in mano, operando a stretto contatto con il nostro reparto dedicato alla realizzazione degli impianti per garantire la definizione e consegna di un progetto definitivo e il supporto necessario grazie know-how per gestirlo in modo efficiente e redditizio.

  • Stefano Carpigiani

    Stefano Carpigiani

    Direttore Commerciale Italia

    BayWa r.e. Operation Services S.r.l.

    T: +39 392 9138363

Scoprite di più sulle nostre referenze internazionali

› altro