BayWa r.e. darà vita alla città connessa

alla panoramica

BayWa r.e. presenterà il futuro della connettività dell’energia solare al padiglione 2, Stand M35 N36 della 41° edizione di Mostra Convegno Expocomfort, che aprirà i battenti a Milano il 13 marzo 2018.

Comunicato Stampa

Brunico, 5 Marzo 2018: BayWa r.e. presenterà il futuro della connettività dell’energia solare al padiglione 2, Stand M35 N36 della 41° edizione di Mostra Convegno Expocomfort, che aprirà i battenti a Milano il 13 marzo 2018.

I visitatori dello stand BayWa r.e. potranno approfondire come, nel nostro futuro, basato sulle energie rinnovabili e sull’interconnessione tra tecnologie intelligenti, sentiremo sempre più parlare di smart home e smart city, a delineare un panorama sostenibile e tecnologicamente integrato.

Delle speciali presentazioni sul concept di ‘solar living’ si terranno allo stand BayWa r.e. ogni giorno alle 11:00 e alle 15:00. Durante questi brevi meeting, i visitatori potranno metter mano alle ultime innovazioni di prodotto che ci aiuteranno a fare decisivi passi in avanti verso le nostre smart home e smart city.

Enrico Marin, Amministratore di BayWa r.e. Solar Systems srl, commenta così la prossima partecipazione a MCE: “Viviamo in un mondo sempre più connesso; in un futuro ormai prossimo, le energie rinnovabili alimenteranno una gamma di device interconnessi nelle nostre case, sul posto di lavoro e anche per strada. Che si parli di storage, mobilità elettrica o domotica, il nostro stile di vita si sta evolvendo rapidamente e a MCE di quest’anno vogliamo far vedere come tutto questo può prendere vita, focalizzandoci su alcuni prodotti innovativi che renderanno più rapida questa transizione.”

Uno dei principali distributori sul mercato italiano del fotovoltaico, BayWa r.e., che ha completato il suo rebranding l’anno scorso, è leader sul mercato della distribuzione FV fin dal 1998. Acquisita da BayWa r.e. nel 2011, l’azienda è stata recentemente insignita del “TOP PV Supplier” nella categoria Distribuzione. Lo studio, basato su un’indagine condotta tra un campione rappresentativo di installatori italiani, per la terza volta assegna a BayWa r.e. questo riconoscimento per le attività di business in Italia.

Marin aggiunge: “Quest’anno rappresenta il ventesimo anniversario della nostra attività; siamo lieti di festeggiarlo mantenendo una posizione di rilievo sul mercato e svolgendo la nostra parte nell’aiutare il settore a evolvere verso il futuro. Il 2018 è iniziato alla grande con il riconoscimento di “Top PV wholesale supplier”; ora speriamo di continuarlo ancor meglio, incontrando quante più persone possibili al nostro stand a MCE. Sarà sicuramente un appuntamento emozionante per il fotovoltaico italiano, per tutti gli appassionati di rinnovabili, per i nostri installatori e per BayWa r.e.”

BayWa r.e. è uno dei maggiori distributori sul mercato della distribuzione FV europea e ha legato la sua reputazione ad un portafoglio prodotti di qualità, supportato da un servizio clienti di prim’ordine.

Clicca qui per info e per registrarti: www.mcexpocomfort.it/ 

alla panoramica
We use cookies to adapt this website to your needs as well as to improve our services. The further use of the website is understood as consent to our regulations on cookies.

More OK
Torna all'inizio