Scegli la lingua
Italia
Scegli un altro sito
Sito attuale:
Italia
Sito / Paese
Lingue
Social Media
Sito / Paese
Lingue
Social Media

BayWa r.e. e la trasformazione digitale

alla panoramica

Anche nel 2018 BayWa r.e. è stata Gold Sponsor del Solar Asset Management, evento organizzato come ogni anno a Milano dall’agenzia olandese Solarplaza e dedicato a tutti gli aspetti di natura tecnica, commerciale e finanziaria relativi alla gestione degli impianti fotovoltaici.

Oltre ad uno stand che ha ospitato numerosi incontri, la nostra società è stata invitata a partecipare alla prima sessione di lavori tenutasi nella giornata del 23 Ottobre. 
Stefano Cruccu e Virgil Cazacu, rispettivamente Manager Strategic Projects e Senior Manager Digital Transformation hanno esposto una presentazione dal titolo “Digital transformation as driver for competitiveness in PV Services”

La presentazione, incentrata sulla trasformazione digitale nell’ambito dei servizi agli impianti fotovoltaici, è iniziata con una panoramica delle attività di BayWa r.e. e di tutti i servizi da essa offerti.

Nel corso dell’intervento, Stefano e Virgil hanno illustrato le ultime novità introdotte dalla nostra società in questo campo, come, ad esempio, il BayWa r.e. SystemSafe in relazione al problema della cybersecurity, nonché i prossimi investimenti nella digitalizzazione che porteranno a maggiore efficienza nelle attività operative. Per il nostro gruppo è stata un’occasione per condividere la nostra strategia di trasformazione digitale nel Service e le relative sfide ad essa collegate.

Il Solar Asset Management ha visto la partecipazione di moltissime società proprietarie di impianti e operatori attivi nel campo dell’Asset Management e dell’Operation & Maintenance, che hanno potuto fare di questo momento, un importante occasione di networking.

alla panoramica
Torna all'inizio
Contattaci