Scegli la lingua
Italia
Scegli un altro sito
Sito attuale:
Italia
Sito / Paese
Lingue
Social Media
Sito / Paese
Lingue
Social Media

BayWa r.e. finalizza un accordo con Eco-PV

alla panoramica

BayWa r.e. Operation Services S.r.l. ha finalizzato un accordo quadro con il consorzio Eco-PV per la gestione del fine vita dei moduli fotovoltaici e il fine vita delle altre apparecchiature fotovoltaiche.

Questo accordo rientra nel piano strategico di BayWa r.e. di presidiare tutti gli aspetti legati alla gestione e manutenzione professionale di asset rinnovabili garantendo l’accesso ai servizi di Eco-PV ai propri clienti come parte del proprio servizio integrato.

Paolo Chiantore, Amministratore di BayWa r.e. Operation Services ha commentato: “L’accordo con Eco-PV ci permette di ampliare ulteriormente il nostro servizio verso i clienti garantendogli una gestione completa di ogni aspetto correlato allo smaltimento dei moduli fotovoltaici in piena ottemperanza delle normative vigenti e delle richieste del GSE posizionandoci ancora una volta, come pionieri nella fornitura di servizi innovativi al mercato”.

Eco-PV con l’accordo quadro con BayWa r.e. Operation Services rafforza ulteriormente la propria posizione in Italia nel settore dello smaltimento e gestione di rifiuti R.A.E.E. rendendolo uno degli operatori più dinamici del settore.

Lorenzo Paolombi, Amministratore di BayWa r.e. Italia ha aggiunto: “È per noi un grande orgoglio aver sottoscritto questo accordo strategico che dimostra come realtà internazionali e con una forte vocazione ai servizi possano garantire non solo servizi di qualità a prezzi di mercato ma essere anche in grado di poter fornire vantaggi e servizi aggiuntivi ai propri clienti per il solo fatto di essere nostri partner”

Attilio De Simone, General Manager di Eco-PV, ha commentato: "Questo accordo, realizzato con uno dei maggiori operatori O&M europei, rappresenta per il consorzio la conferma dell'ottimo lavoro svolto nell'ultimo semestre, che ci ha visti affiancati ai migliori operatori del settore."

alla panoramica
Torna all'inizio
Contattaci