Scegli la lingua
Italia
Scegli un altro sito
Sito attuale:
Italia
Sito / Paese
Lingue
Social Media
Sito / Paese
Lingue
Social Media

BayWa r.e. Operation Services S.r.l. riceve il premio per “La miglior giornata formativa presso le aziende”

alla panoramica

BayWa r.e. Operation Services S.r.l. riceve, durante la serata conclusiva del Master SAFE, tenutasi a Roma il 18 novembre, il premio per “La miglior giornata formativa presso le aziende”, ottenendo un punteggio medio di 4,8 (in una scala da 0 a 5). I partecipanti hanno stabilito che il “company day” presso BayWa r.e. è stato in assoluto il migliore rispetto a quelli svolti in altre aziende.

Tale premiazione arriva dopo il patrocinio di BayWa r.e. Operation Services S.r.l. al Master post-lauream in “Gestione delle Risorse Energetiche”.

A Luglio 2019, gli studenti del master hanno partecipato alla visita aziendale. In quella occasione ai ragazzi è stato chiesto di risolvere un caso pratico e reale dell’azienda con l’obiettivo di arrivare alla realizzazione di un planning di attività comune e condiviso.

Questa esperienza ha permesso ai partecipanti di approfondire a 360° il business dell’azienda, di conoscere la cultura aziendale, in quale modo opera e ragiona e di confrontarsi con i managers e il Top Management.

I partecipanti hanno anche potuto incontrare i responsabili HR per essere fin da subito valutati e messi a conoscenza delle opportunità professionali presenti nel mondo dell’energia. 

Uno dei partecipanti, selezionato tra i migliori talenti, ha già iniziato una proficua collaborazione con BayWa r.e. Operation Services S.r.l.
 

alla panoramica
Torna all'inizio
Contattaci