Scegli la lingua
Italia
Scegli un altro sito
Sito attuale:
Italia
Sito / Paese
Lingue
Social Media
Sito / Paese
Lingue
Social Media

BayWa r.e. riceve il marchio di “Top PV Supplier 2021”

alla panoramica

BayWa r.e. con orgoglio annuncia di aver ricevuto il premio "Top PV Supplier" per le sue attività nei mercati di Italia, Belgio, Svizzera, Polonia, Spagna, Australia e Germania. Questo risultato riconosce il ruolo di leader dell'azienda nel mercato europeo della distribuzione solare e il suo impegno per la soddisfazione del cliente ed i servizi di alta qualità.

I vincitori del premio sono selezionati sulla base di un'indagine di mercato globale tra gli installatori, condotta dall'istituto di ricerche di mercato EuPD Research.

"Vincere nuovamente questi premi è il risultato di una collaborazione solida e di successo con gli installatori e dimostra che siamo percepiti come fornitori di qualità in tutta Europa e oltre", dice Frank Jessel, Direttore delle filiali di distribuzione solare di BayWa r.e. "Siamo orgogliosi di essere premiati con il marchio "Top PV Supplier" da molti anni. Ogni anno alziamo i nostri standard attraverso iniziative di alto livello per i clienti, nuovi servizi digitali e migliorati come i nostri shop online e il nostro ampio portafoglio prodotti. È bello vedere come questo impegno sia stato nuovamente riconosciuto da così tanti installatori, per la prima volta anche in Polonia". 

ll premio si basa su un’indagine di mercato e sondaggi di opinione tra gli installatori, ed attesta non solo la posizione raggiunta da BayWa r.e. tra i migliori distributori del settore fotovoltaico, ma anche un grado di soddisfazione dei clienti decisamente superiore alla media.

Il marchio è assegnato ogni anno sin dal 2010 per le categorie moduli, inverter, sistemi di accumulo e distribuzione. 

alla panoramica
Karin Kreuzer
Global Communications Manager
BayWa r.e. AG
Torna all'inizio
Contattaci