Scegli la lingua
Italia
Scegli un altro sito
Sito attuale:
Italia
Sito / Paese
Lingue
Social Media
Sito / Paese
Lingue
Social Media

BayWa r.e. riceve il marchio di “Top PV wholesale supplier”.

alla panoramica

Per la quarta volta, l'istituto di ricerche di mercato EuPD Research nomina BayWa r.e. TOP PV Wholesale Supplier per le eccellenti performance come distributore fotovoltaico in Italia. Il premio si basa su un’indagine di mercato e sondaggi di opinione tra gli installatori italiani, ed attesta non solo la posizione raggiunta da BayWa r.e. tra i migliori distributori italiani del settore fotovoltaico, ma anche un grado di soddisfazione dei clienti decisamente superiore alla media.  

Tra i vincitori del marchio anche: Germania, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Australia e Svizzera

“Vincere nuovamente questi premi è il risultato di una collaborazione solida e di successo con gli installatori e dimostra che siamo percepiti come fornitori diqualità in tutta Europa e oltre” dice Frank Jessel, Direttore delle filiali di distribuzione solare di BayWa r.e. “Il numero crescente di premi riconosce la nostra strategia e mostra quanto il nostro impegno, a livello mondiale, offra un vasto portafoglio di prodotti e servizi di alta qualità nel lungo termine. 
Lo consideriamo un ottimo punto di partenza per espandere le nostre attività globali nel 2019 e rafforzare ulteriormente soluzioni complete, l’orientamento al cliente e servizi affidabili e di qualità. 

Il marchio “TOP PV Supplier” è assegnato ogni anno sin dal 2010 per le categorie moduli, inverter, sistemi di accumulo e distribuzione e si basa su un'indagine mondiale sulla soddisfazione tra gli installatori e i clienti finali del settore fotovoltaico. Oltre alla gamma del portafoglio e al volume, EuPD Research ha anche esaminato altri aspetti quali la fidelizzazione dei clienti. Il premio “TOP PV supplier” è un riconoscimento di qualità indipendente per le aziende che presentano un punteggio particolarmente elevato di soddisfazione del cliente.

alla panoramica
Felix Gmelin
Responsabile della comunicazione
BayWa r.e. AG

Download Box

Torna all'inizio
Contattaci