Cerca

Nuovo co-amministratore di novotegra GmbH

alla panoramica

Michael Harre è stato nominato co-amministratore di novotegra GmbH, una filiale di BayWa r.e. AG specializzata nella produzione di sistemi di montaggio fotovoltaico, a partire dal 1° aprile. Si occuperà della gestione delle operazioni commerciali della società, mentre Thomas Pfaff, Managing Director, sarà responsabile per le attività in ambito tecnico.

Michael Harre ha un'esperienza di oltre 20 anni nel settore del solare. Negli ultimi 10 anni ha lavorato in LG Electronics, e in qualità di vicepresidente di EU Solar Group, ha sviluppato il business internazionale di moduli e storage. In precedenza, è stato Chief Sales Officer di Schott Solar, dove ha fondato la divisione solare. 

"Nelle mie ultime due posizioni lavorative, BayWa r.e. era uno dei miei clienti e questo mi ha consentito di conoscere meglio l'azienda. Sono rimasto impressionato non solo dai prodotti innovativi e di alta qualità, ma anche dalla loro cultura e dai dipendenti. Quando si è presentata l'opportunità di trasferirmi nella nuova filiale di BayWa r.e., non ho avuto bisogno di pensarci a lungo. Non vedo l'ora di lavorare con il mio Team per promuovere il marchio novotegra a livello internazionale", ha affermato Michael Harre.

"Siamo fieri di aver acquisito una risorsa così esperta per la gestione della nostra nuova filiale. Con la sue esperienza nella costruzione di entità aziendali e la sua consolidata conoscenza di BayWa r.e., Michael Harre è la scelta perfetta per questa posizione", ha affermato Frank Jessel, Direttore delle filiali di distribuzione solare di BayWa r.e.

novotegra GmbH rafforza le attività di produzione di sistemi di montaggio fotovoltaico di BayWa r.e., che l'azienda sviluppa da oltre 20 anni. La filosofia dell'entità aziendale è offrire componenti estremamente pratici e sostenibili, con il più alto grado di prefabbricazione. Questo consente agli installatori di lavorare in modo efficiente e di essere competitivi. 

Le filiali di distribuzione BayWa r.e. continueranno a vendere i sistemi in tutta Europa. 

alla panoramica
Karin Kreuzer
Global Communications Manager
BayWa r.e. AG
Torna all'inizio