Scegli la lingua
Italia
Scegli un altro sito
Sito attuale:
Italia
Sito / Paese
Lingue
Social Media
Sito / Paese
Lingue
Social Media

Portafoglio di servizi ridefinito per il mercato italiano

alla panoramica

BayWa r.e. ha creato un grande polo della qualità r di Gestione e Manutenzione in Italia con la creazione di BayWa r.e. Operation Services Srl.

BayWa r.e. ha creato un grande polo della qualità riorganizzando tutti i propri servizi e le proprie competenze di Gestione e Manutenzione (O&M) in Italia con la creazione di BayWa r.e. Operation Services Srl. Guidati dalla crescente richiesta del mercato soluzioni e servizi sempre più complessi e integrati con i fornitori O&M BayWa r.e. Operation Services Srl ha combinato le esperienze e competenze operative e gestionali di Kenergia Sviluppo Srl, BayWa Ravano Operation Services Srl e BayWa Solesa Operation Services Srl; società recentemente acquisite. Matthias Taft, membro del Consiglio di Amministrazione di BayWa AG con deleghe per il business energetico ha commentato: ”La creazione di BayWa r.e. Operation Services Srl. In Italia recepisce l’importanza crescent di servizi tecnici e commerciali per gli investitori visto che necessitano di partners affidabili che siano in grado di prendersi cura dei loro investimenti operative. Si attendono un servizio di qualità, completo ed integrato sotto ogni aspetto. Attraverso il nostro business di Gestione e Manutenzione di impianti saremo in grado di andare oltre queste aspettative sul mercato Italiano e non solo.” Con sedi a Roma e Milano e uffici su tutto il territorio nazionale BayWa r.e. continua a collezionare successi nel mercato italiano dove la società è una dei più grandi operatori nazionali. 

Lorenzo Palombi, Amministratore di BayWa r.e. Italia Srl. aggiunge: “Con più di 500 MW di impianti eolici e solari in gestione in Italia siamo il secondo più grande operatore. La creazione di BayWa r.e. Operation Services è un passo importante per assicurarci che questo successo continui. E’ ladimostrazione del nostro continuo impegno nell’implementazione di un approccio partnership di lungo termine con gli investitori per essere in grado di garantire servizi sempre all’avanguardia ridefinendo continuamente i nostri servizi di gestione tecnica ed operativa."

alla panoramica
Torna all'inizio
Contattaci