REC viene nominato "TOP PERFORMER 2018"

alla panoramica

REC viene nominato "TOP PERFORMER 2018"

Monaco – 4 giugno 2018. Il gruppo REC viene nominato per la terza volta di fila “Top Performer 2018” nella Scorecard annuale sull’affidabilità dei moduli FV da parte di DNV GL - il più grande ente certificatore indipendente per le energie rinnovabili a livello mondiale - confermandosi nuovamente come il leader europeo nella produzione di moduli FV.

REC vince il premio con i moduli “TwinPeak 2” grazie alle eccezionali performance, misurate con il superamento a pieni voti dei test di affidabilità a cui sono stati sottoposti, riguardanti la reazione degli stessi ai cambi e sbalzi di temperature e di umidità e di resistenza ai carichi di neve e vento.

Inoltre, REC esporrà i suoi pannelli solari TwinPeak alla Fiera Intersolar di Monaco di Baviera, dal 20 al 22 giugno.

Con questo passo, il Gruppo BayWa r.e. rafforza ulteriormente la propria partnership con REC – fornitore leader a livello globale di soluzioni per l’energia solare – di cui siamo Platinum Partner.

alla panoramica
We use cookies to adapt this website to your needs as well as to improve our services. The further use of the website is understood as consent to our regulations on cookies.

More OK
Torna all'inizio