Certificazioni di BayWa r.e. in Italia

Certificazioni Dasa

BayWa r.e. Operation Services è un’azienda certificata ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001. 

Tutti i processi aziendali e i servizi offerti dalla società sono stati esaminati e testati dall’ente di certificazione internazionale Dasa-Rägister che ha rilasciato le certificazioni e che, ogni anno, sottopone l’azienda a procedure di verifica attraverso un Audit di Sorveglianza.

BayWa r.e. Operation Services si impegnerà costantemente per confermare l’eccellente nel tempo il proprio impegno verso la qualità la sicurezza e la protezione dell’ambiente con un occhio particolare al soddisfacimento delle esigenze dei suoi Clienti in termini di qualità, affidabilità, sicurezza, tempestività, puntualità e flessibilità.

BayWa r.e. Operation Services è sinonimo di qualità e innovazione. 

Download

O&M Best Practice Mark

BayWa r.e. Operation Services ha ottenuto, negli ultimi anni, la certificazione “Solar O&M Best Practices Mark”.

Il Solar O&M Best Practice Mark viene sviluppato nell’ambito della O&M Task Force di SolarPower Europe, l’associazione europea dell’industria solare. Il marchio, premia le aziende che possono dimostrare di raggiungere livelli qualitativi di eccellenza nelle attività di O&M degli impianti fotovoltaici.

La “O&M Task Force”, nata nel 2015 all’interno di SolarPower Europe, ha come obiettivo di fornire al mercato internazionale strumenti e conoscenze aggiornate sulle attività di gestione e manutenzione degli impianti fotovoltaici, attraverso l’individuazione delle “best practice” di settore.

Download

Contenuto
    Torna all'inizio