Fornitura di energia verde a prezzi fissi

Trasformate l’aumento dei prezzi dell’energia in un vantaggio con i nostri Power Purchase Agreement.

alla panoramica

Risparmiate con i contratti di lungo termine per le fonti rinnovabili (PPA)

Ci sono tante ragioni per utilizzare energia verde: per risparmiare, per raggiungere obiettivi di sostenibilità o per trasmettere un’immagine positiva dell’azienda. Tuttavia, non tutte le aziende vogliono investire in un proprio impianto.

Con i nostri contratti di fornitura di energia a lungo termine potrete raggiungere ugualmente i vostri risultati: usufruite di tutti i vantaggi dell’energia verde, ma lasciate a noi l’incombenza della gestione dell’impianto. In tal modo vengono meno sia i costi di investimento sia quelli di manutenzione. E allo stesso tempo potrete usufruire di tariffe convenienti e prevedibili.

Tipologie di contratti di fornitura di energia

I nostri contratti di fornitura di energia (Power Purchase Agreements, PPA) sono disponibili sia per gli impianti a tetto sia per quelli a terra. Questi contratti sono di due tipi: nel primo caso l’impianto fotovoltaico è collegato direttamente con l’utente (“Direct-wire PPA”), nel secondo caso si trova in un sito distante e l’energia generata dall’impianto non è fornita direttamente e fisicamente all’acquirente, ma passa attraverso la rete elettrica di distribuzione. Ciononostante, viene fatturata a un prezzo fisso: in tal modo il prezzo dell’energia elettrica è calcolabile in anticipo (“Synthetic PPA”). In entrambi i casi non è necessario alcun investimento da parte vostra.

Contattateci e vaglieremo le soluzioni più adatte a voi.

Contatto
REIT_Helmut_Leiter-70x70.jpg
Helmut Leiter
Soluzioni solari commerciali e industriali
BayWa r.e. Solar Projects GmbH
We use cookies to adapt this website to your needs as well as to improve our services. The further use of the website is understood as consent to our regulations on cookies.

More OK
Torna all'inizio