Il gruppo BayWa

Un management forte e una strategia sostenibile: i pilastri del gruppo BayWa.

alla panoramica

Profilo del gruppo BayWa

Facciamo parte del gruppo BayWa, fondato nel 1923 e costituito da un gruppo di aziende di successo a livello globale, con un fatturato di 16 miliardi di euro.

Con sede a Monaco di Baviera, BayWa è specializzata in trading, logistica e servizi nei mercati dell’agricoltura, dell’energia e dei materiali da costruzione.

Durante i 90 anni di storia dell’azienda, BayWa ha fornito soluzioni nei settori alimentare, energetico e dell’ambiente aiutando ad affrontare e superare alcune delle più grandi sfide della società.

La divisione energia è la seconda in ordine di grandezza, e tutte le attività inerenti alle energie rinnovabili sono concentrate nell’ambito di BayWa r.e.

Come gruppo, attivo in mercati complementari, possiamo attingere a un’ampia gamma di conoscenze e competenze globali condivise che utilizziamo collaborando nella realizzazione dei progetti e nella fornitura di soluzioni a beneficio dei nostri clienti.

E se BayWa ha una lunga storia di successi, il futuro si mostra ancora più luminoso. Ora, come nel momento della fondazione, la fiducia, la solidità e l’innovazione rimangono i nostri valori principali.

Fatti fondamentali su BayWa

FondataGennaio 1923
Impiegatiapprossimativamente 18.000 (2018)
Fatturato16,6 miliardi di euro (2018)
SediOltre 3.000 sedi in più di 34 paesi
Aree di attivitàAgricoltura, energia e materiali da costruzione
Torna all'inizio