Il gruppo BayWa

Un management forte e una strategia sostenibile: i pilastri del gruppo BayWa.

alla panoramica

Profilo del gruppo BayWa

Facciamo parte del gruppo BayWa, fondato nel 1923 e costituito da un gruppo di aziende di successo a livello globale, con un fatturato di 16 miliardi di euro.

Con sede a Monaco di Baviera, BayWa è specializzata in trading, logistica e servizi nei mercati dell’agricoltura, dell’energia e dei materiali da costruzione.

Durante i 90 anni di storia dell’azienda, BayWa ha fornito soluzioni nei settori alimentare, energetico e dell’ambiente aiutando ad affrontare e superare alcune delle più grandi sfide della società.

La divisione energia è la seconda in ordine di grandezza, e tutte le attività inerenti alle energie rinnovabili sono concentrate nell’ambito di BayWa r.e.

Come gruppo, attivo in mercati complementari, possiamo attingere a un’ampia gamma di conoscenze e competenze globali condivise che utilizziamo collaborando nella realizzazione dei progetti e nella fornitura di soluzioni a beneficio dei nostri clienti.

E se BayWa ha una lunga storia di successi, il futuro si mostra ancora più luminoso. Ora, come nel momento della fondazione, la fiducia, la solidità e l’innovazione rimangono i nostri valori principali.

Fatti fondamentali su BayWa

FondataGennaio 1923
Impiegatiapprossimativamente 17.500 (a partire da aprile 2018)
Fatturato16,1 miliardi di euro (2017)
SediOltre 3.000 sedi in più di 34 paesi
Aree di attivitàAgricoltura, energia e materiali da costruzione
We use cookies to adapt this website to your needs as well as to improve our services. The further use of the website is understood as consent to our regulations on cookies.

More OK
Torna all'inizio