Scegli la lingua
Italia
Scegli un altro sito
Sito attuale:
Italia
Sito / Paese
Lingue
Social Media
Sito / Paese
Lingue
Social Media

BayWa r.e. a Ecomondo 2018

alla panoramica

In occasione del “Key Solar”, nuova sezione del “Key Energy”, evento di riferimento delle rinnovabili e della mobilità sostenibile in programma dal 6 al 9 novembre prossimi a Rimini, BayWa r.e. Operation Services sarà presente con un intervento venerdì 9 Novembre presso la Sala Key Solar Pad. B7 dalle 9.00 alle 13.00 all’interno del panel “Le opportunità del revamping fotovoltaico, trading e nuovi interventi fotovoltaici” moderato da Leonardo Berlen di QualEnergia.

Stefano Carpigiani, Head of Sales di BayWa r.e. Operation Services, terrà una presentazione dal titolo “Revamping: tra opportunità e necessità” focalizzandosi sui temi del revamping e sulle nuove possibilità di ottimizzazione e miglioramento dei profitti, a seguito di interventi sugli impianti fotovoltaici, per gli investitori nel settore fotovoltaico. 

Ecomondo si svolge a Rimini, dal 6 al 9 Novembre ed è il principale evento italiano di portata internazionale che unisce tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile

alla panoramica
Torna all'inizio
Contattaci