Scegli la lingua
Italia
Scegli un altro sito
Sito attuale:
Italia
Sito / Paese
Lingue
Social Media
Sito / Paese
Lingue
Social Media

BayWa r.e. ottiene marchio di qualità per i suoi servizi O&M

alla panoramica

Siamo lieti di annunciare che BayWa r.e. Operation Services ha ottenuto anche per il 2019 la certificazione “Solar O&M Best Practices Mark”, conseguendo un punteggio significativamente più alto rispetto al 2018.

Il Solar O&M Best Practice Mark 2019 è un’evoluzione del marchio 2018, sviluppato nell’ambito della O&M Task Force di SolarPower Europe, l’associazione europea dell’industria solare. Il marchio premia le aziende che possono dimostrare di raggiungere livelli qualitativi di eccellenza nelle attività di O&M degli impianti fotovoltaici

La “O&M Task Force”, nata nel 2015 all’interno di SolarPower Europe, ha come obiettivo di fornire al mercato internazionale strumenti e conoscenze aggiornate sulle attività di gestione e manutenzione degli impianti fotovoltaici, attraverso l’individuazione delle “best practice” di settore, pubblicate in un report disponibile gratuitamente sul sito di SolarPower Europe (Segui il link). 

BayWa r.e. partecipa alla Task Force con Paolo V Chiantore, Managing Director della società italiana di service del gruppo, nonché “chair” della Task Force, Paolo Di Ciaccio, Head of Solar O&M, Kyriakos Stratakos, O&M Team Leader Benelux nonché Elena Bernardi e Guillermo Oviedo Hernandez, entrambi del team O&M Research & Development .

alla panoramica
Felix Gmelin
Responsabile della comunicazione
BayWa r.e. AG
Torna all'inizio
Contattaci