Scegli la lingua
Italia
Scegli un altro sito
Sito attuale:
Italia
Sito / Paese
Lingue
Social Media
Sito / Paese
Lingue
Social Media

Energy System Services raggiunge un importante traguardo

alla panoramica

Energy System Services, la società del gruppo responsabile in Italia di contratti EPC per impianti fotovoltaici ed eolici incluse stazioni elettriche in media e alta tensione, della manutenzione di impianti eolici e di stazioni elettriche annuncia di aver raggiunto un importante traguardo superando 1GW di impianti in gestione sotto contratto di manutenzione oltre ai 2GW di contratti su chiamata.

Energy System Services S.r.l. ha firmato recentemente un accordo con uno dei maggiori produttori di energia eolica al mondo. Il contratto prevede la manutenzione di una sottostazione elettrica nella provincia di Foggia. Energy System Services S.r.l. si aggiudica così altri 30 MW in gestione, portando la propria pipeline oltre i 3GW e rafforza la sua posizione come player di riferimento nel mercato delle energie rinnovabili in Italia.

Francesco Paolo Liuzzi, Managing Director della società ha commentato: “L'attribuzione di questo contratto è un'ulteriore conferma di Energy System Services S.r.l. quale azienda di riferimento quando si tratta di costruzione e manutenzione di stazioni elettriche grazie alla lunga e qualificata esperienza nel campo specifico e supportata da avanzate metodologie di gestione e controllo.

Energy System Services S.r.l. ha investito convintamente sulla digitalizzazione dei processi e della gestione degli impianti, e si avvale di una moderna sala di controllo attiva H24”. 

I servizi offerti dalla divisione manutenzione di Energy System Services S.r.l. contemplano anche il full service delle turbine eoliche (gestione completa delle turbine), e la manutenzione delle cabine in media tensione a servizio delle turbine oltre al troubleshooting e alla ricerca guasti con contratti a fee oppure a chiamata.

alla panoramica
Torna all'inizio
Contattaci