Consulenza tecnica

Il vostro Partner Fidato.

alla panoramica

Sempre dalla Vostra Parte

Non importa se state progettando, acquisendo, finanziando o realizzando il vostro progetto: noi possiamo fornirvi supporto con la nostra ampia gamma di servizi tecnici. La nostra esperienza e competenza è di portata internazionale e ci consente di stare al financo di clienti di ogni tipo quali fondi di investimento, investitori istituzionali, aziende municipalizzate, utility, banche nazionali ed internazionali, investitori privati. Forniamo consulenza e supporto, in aggiunta alla nostra competenza tecnica, sin dalle prime fasi dello sviluppo del progetto, durante tutte le fasi di progettazione e durante l’iter autorizzativo fino alla sua realizzazione, offrendo assistenza continua nei settori dell’energia eolica e fotovoltaica.

Portiamo a termine con successo il vostro progetto

Come Project Manager, siamo in grado di assicurarvi che il vostro progetto venga portato a termine senza problemi. Possiamo elaborare analisi e relazioni tecniche sulla producibilità eolica e sul rendimento fotovoltaico nonché ogni altro supporto attraverso sopralluoghi e analisi di dati laddove si dovesse rendere necessario. Come parte delle nostre attività di consulenza e due diligence, possiamo aiutarti nell’acquisizione o nel finanziamento dei progetti tramite l’esecuzione di test e misurazioni in campo a supporto della fase di acquisizione e redazione di studi completi di fattibilità tecnica. Una volta che il vostro progetto sarà operativo, possiamo aiutarvi in tutti gli aspetti della gestione dell’impianto sia sotto il profilo tecnico sia sotto il profilo commerciale ed amministrativo, oltre che attingere alla nostra esperienza nell’ottimizzazione degli impianti, nonché nella valutazione e nell’implementazione di potenziali attività di repowering. I nostri servizi sono certificati secondo ISO 9001: 2008.

We use cookies to adapt this website to your needs as well as to improve our services. The further use of the website is understood as consent to our regulations on cookies.

More OK
Torna all'inizio