Il partner ideale per la realizzazione chiavi in mano del vostro parco eolico

Fornitore unico per una gamma completa di servizi.

alla panoramica

Siamo esperti nella realizzazione chiavi in mano di impianti eolici

BayWa r.e. è il partner ideale nella realizzazione di parchi eolici chiavi in mano grazie ad una grande esperienza, maturata nel corso degli anni in molti progetti di successo. I nostri Project Manager assicurano un supporto completo durante la fase di acquisizione e realizzazione dei progetti, nonché un supporto operativo professionale durante l’avvio delle attività, garantendo una gestione della commessa senza intoppi e la consegna degli impianti nei tempi concordati con il cliente. 

Lo studio di fattibilità integrato nel progetto preliminare, le soluzioni chiavi in mano, il finanziamento del progetto e la gestione operativa garantiscono una totale adattabilità alle condizioni locali e ai requisiti sia tecnici che economici anche di siti particolari. Procuriamo, forniamo, realizziamo e installiamo tutti i componenti necessari per realizzare un parco eolico, comprese fondazioni, vie di accesso, cavi, turbine eoliche e stazioni elettriche.

Integrazione dei processi

Tutti gli aspetti vengono integrati in un processo gestionale ed operativo ottimizzato e coordinato. Curiamo con particolare attenzione la pianificazione e la gestione dei costi. Un elemento chiave del nostro processo di garanzia della qualità è la cura nella redazione della documentazione tecnica, che permette sia a noi che ai nostri clienti di disporre di un valido strumento a supporto delle attività di revisione nel lungo periodo.

Balance of plant

Attraverso la società Energy System Services S.r.l., società internamente controllata dal Gruppo BayWa r.e., realizziamo chiavi in mano opere elettromeccaniche (incluse sottostazioni elettriche in alta tensione) ed opere civili.

Contenuto
    Contatto
    REIT_Stefano_Carpigiani-70x70.jpg
    Stefano Carpigiani
    Realizzazione chiavi in mano
    BayWa r.e. Operation Services S.r.l.
    We use cookies to adapt this website to your needs as well as to improve our services. The further use of the website is understood as consent to our regulations on cookies.

    More OK
    Torna all'inizio