Parchi eolici: sviluppo e acquisizione di progetti

Dall’idea del progetto alla sua realizzazione.

alla panoramica

Il vento è la nostra forza

BayWa r.e., grazie alle proprie competenze distintive maturate in oltre 25 anni di attività nel settore, si occupa direttamente di tutte le attività necessarie allo sviluppo di un progetto eolico.

Dall’individuazione dei siti idonei, agli studi specialistici di fattibilità, dall’iter autorizzativo, al rapporto con gli stake holder locali, dall’ottimizzazione tecnica alla realizzazione, compreso il procurement e il finanziamento.

Fiducia, affidabilità e innovazione

Siamo il vostro partner affidabile per il vostro progetto eolico sostenibile. Dall’idea alla realizzazione chiavi in mano, BayWa r.e. offre la perfetta combinazione tra il dinamismo e la flessibilità di un team di ingegneri altamente qualificati e la stabilità finanziaria della nostra società madre BayWa AG. Con noi il successo del vostro progetto è garantito!

Con un grande numero di progetti portati a termine con successo, siamo tra le aziende con la maggiore esperienza nel settore. Siamo attivi nell’energia eolica da 30 anni. 

Un supporto completo durante tutte le fasi del progetto

Offriamo un supporto continuo ai nostri clienti durante tutte le fasi del progetto. Le nostre competenze comprendono la valutazione e l’elaborazione del progetto, l’ottenimento di autorizzazioni e licenze, la gestione del territorio, l’acquisto, il finanziamento, la realizzazione di opere civili ed elettromeccaniche (compresa alta tensione) e delle attività di gestione e manutenzione dei progetti eolici. 

Per quando riguarda il finanziamento, lavoriamo in stretta collaborazione con il nostro team in-house al fine di reperire i fondi necessari per i nostri progetti tramite partner bancari locali o internazionali.

Contact
REIT-Cosimo_Lena-70x70.jpg
Cosimo Lena
Sviluppo di progetti
BayWa r.e. Progetti S.r.l.
We use cookies to adapt this website to your needs as well as to improve our services. The further use of the website is understood as consent to our regulations on cookies.

More OK
Torna all'inizio