Scegli la lingua
Italia
Scegli un altro sito
Sito attuale:
Italia
Sito / Paese
Lingue
Social Media
Sito / Paese
Lingue
Social Media

Primo team building per il middle management di BayWa r.e.

alla panoramica

Il Team Building per il Middle Management aveva come fine, oltre al lavoro di squadra, trovare nuove idee innovative di business nel settore del Service.

Grazie all’impegno dei partecipanti, al supporto dei supervisor e di un coach esterno, i «Concept» sviluppati nella prima giornata (tenutasi ad Ostia a novembre 2018) hanno dimostrato di essere innovativi ed interessanti tanto da poter generare valore per il “Service”. 

Si è quindi deciso di svilupparli e di presentarli, come Business Plan, al top management di BayWa r.e. Italia ed è stato decretato un vincitore, dopo una rigorosa procedura di votazione. 

L’idea vincitrice della challenge è stata “100% Green – 1000% Green”, sviluppata attorno alla digitalizzazione e all’installazione di un dispositivo digitale, integrato con i sistemi in fase di implementazione nel gruppo e che consentirà al cliente di essere “Green”. Il progetto mira a permettere ai nostri Clienti di massimizzare i benefici dell’economia verde e la loro sostenibilità.

BayWa r.e. Italia sosterrà queste iniziative di team building con lo scopo di far emergere creatività e condivisione di idee innovative nei team di lavoro.

alla panoramica
Torna all'inizio
Contattaci